L’amico dipo di RisorseGeek ha creato un software gratis per Windows che, per quanto sia alla sua versione iniziale, è veramente degno di nota, non tanto per le intenzioni, magari non propriamente puritani, quanto per la bravura dello sviluppatore stesso, riuscito nell’intento di creare un programma utile ed interessante, in un panorama, quello dei programmatori software italiani, rimasto sempre molto arretrato e che solo raramente se ne esce con vere novità, come questa, per l’appunto.

Il programma in questione si chiama Windows 7 Cracked Toolkit e serve, per l’appunto, a scaricare versioni funzionanti di Windows 7 e ad effettuare facilmente il crack.

Certo, l’invito esplicito è quello di farne uso solo e soltanto per provare il sistema operativo per un eventuale acquisto. Entrando nel merito, il programma pesa circa 15MB e si compone di varie parti ben chiare e definite. Oltre a varie guide per destreggiarsi meglio nei meandri del listino di Redmond (Starter, Home Premium, Professional…) e per svolgere al meglio tutte le operazioni di download e crack, ci sono i veri e propri “centri nevralgici”.

Il cuore pulsante è, quindi la parte che reperisce le migliori versioni circolanti di Windows 7 e la parte con tutti i link necessari per eseguire il crack completo. Windows 7 Cracked Toolkit è più di una guida, poichè le risorse che comprende sono chiare, complete e ben usufruibili con pochi click: non è più necessario “smanettare” per ore o cercare tra infiniti siti la soluzione al crack. Il programma è compatibile sia con XP, sia con Vista.

Si noti che il software è solo alla sua versione 0.1, è appena uscito: presto migliorerà ancor più. Comunque, complimenti allo sviluppatore.

Link alla pagina ufficiale di download

10 COMMENTS

  1. Da apprezzare la creatività e la bravura nella realizzazione di questa applicazione, ma … non è illegale “crackare” i programmi. 🙂

  2. “quanto per la bravura dello sviluppatore stesso”…

    ma per favore!

    Ringraziate che MS vi consenta di realizzare ste cose

  3. @ HONDA

    e li che ti sbagli.Se non sai neanche come è stata creata l’applicazione,non parlare che fai più bella figura.

    Informati prima circa il programma utilizzato e poi esprimi un commento.

  4. ciao! ho seguito il lnk e ho scaricato il file rar. quando vi clicco per aprirlo(con winrar ovviamente) non me lo fa aprire chiedendomi una parola chiave in quanto il file è crittografato….come fare? help!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − quattordici =