ShakeItPhoto

Tante sono le applicazioni per iPhone, molte sono divertenti, carine da utilizzare e gratuite. Altre invece sono a pagamento ma con un costo talmente irrisorio che neanche ce ne accorgiamo. Sfruttando il cambio euro-dollaro, altamente favorevole in questi giorni, le paghiamo meno del previsto. Oggi vi voglio presentare un’applicazione che vi permette di ricreare le care e vecchie polaroid.

L’applicazione che vi presentiamo oggi si chiama ShakeItPhoto. Costa solamente 99centesimi di dollaro. Facile da utilizzare e  molto utile e divertente. Come ben sapete, le vecchie polaroid sono rimaste nel cuore di molti di noi, il fascino di avere subito in mano l’istante che si era immortalato, aveva un fascino fuori dal comune.

L’applicazione lavora direttamente sulla foto appena scattate. Basterà avviarla e ci mostrerà quello che viene ripreso dal nostro obbiettivo, una volta scattata la foto, viene subito modificata e gli viene applicato un bordo bianco che ricorda di molto quello della vecchia e cara polaroid. Come dicevo, l’applicazione è presente sull’APP Store ufficiale di Apple, questo ci assicura un ottimo funzionamento e sopratutto che è esente da virus o altri programmi malevoli per il nostro caro melafonino.

Insomma, non vi resta che provare quest’applicazione, i 99 centesimi di dollaro, sono una scusa veramente poco piacevole, se non volete provarla! 😉