Facebook-dislike

Cari lettori, come saprete su Facebook è possibile condividere con i nostri amici tante notizie quante ne vogliamo. Quando viene postata una notizia abbiamo la possibilità di scegliere due opzioni; la prima è quella di lasciare un commento, la seconda è quella di dire “Mi piace”. Fin qui tutto perfetto, ma se quella notizia non fosse di nostro gradimento come possiamo dire “Non mi piace”?

Avete capito bene, continuando a leggere l’articolo vi spiegherò come dire “Non mi piace” su Facebook, l’occorente? Il browser Firefox. Per dire “Non mi piace” dovremo aggiungere un estensione reperibile dal sito ufficiale dell’estensioni di Firefox. L’estensione che ci occorrerà si chiama Facebook Dislike, e dando uno sguardo alle statistiche, è la quarta estensione più scaricata, quindi deve aver riscosso un grande successo.

Quando avremo installato quest’estensione, avremo la possibilità di dire “Non mi piace”, e verrà visualizzato il pollice verso il basso. L’unico “problema”, se così lo vogliamo chiamare, è che questo pollice verso il basso verrà visualizzato solamente da chi avrà installato quest’estensione.