voyij

E’ appena passato natale, e sembra quasi inappropriato parlare di vacanze estive, ma in realtà è proprio il periodo in cui bisogna organizzare la propria vacanza low cost. E’ una tendenza che inizia ad espandersi questa di prenotare le vacanze mesi e mesi prima per pagare poco e niente. Grazie alla rete, non è più necessario recarsi in un centro turistico e pagare anche una percentuale. Adesso le vacanze si organizzano online!

Possiamo trovare in pochi minuti il volo aereo, ed in altrettanto tempo l’albergo dove abbiamo intenzione di alloggiare. Ci sono compagnie aeree che fanno pagare il biglietto a prezzi ridicoli. Insomma, basta solo un po’ di pazienza e la vacanza low cost è fatta. Oggi però voglio mostrarvi un servizio online che proverà a semplificarvi le cose ulteriormente, il tutto in modo completamente gratuito.

Il suo nome è Voyij ed è strutturato in modo da essere quanto più fruibile possibile. Dovrete inserire poche e semplici informazioni, come il luogo di partenza ed il budget che siete intenzionati a spendere. Cliccando su find sales, il servizio cercherà automaticamente in internet e vi fornirà i risultati migliori.

Se non trovate risultati, vuol dire che con il vostro budget non andate da nessuna parte…