zone-alarm

Dopo aver scritto in questi giorni di diversi argomenti che riguardano per lo più i browser, oggi ritorno, tra virgolette alle origini, postandovi il link per il download di ZoneAlarm, un utilissimo software forse il più famoso tra i firewall. Girovagando sul web, ho però notato che la maggior parte dei siti offrono a noi utenti il download della versione 8.0, che non è l’ultimissima, poichè è stata rilasciata la versione 9.1, è lecito spiegarsi perchè non tutti sono a conoscenza di questa ultima novità.Sembra infatti che l’unico annuncio davvero ufficiale è stato rilasciato dal forum di Zone Alarm 9.1, il quale tramite un post con un link ipertestuale rimanda al sito ufficiale, solo li potrete scaricare in maniera sicura, gratuita e garantita la nuovissima versione dell’antivirus. Parliamo di questa nuova release, innanzi tutto abbiamo finalmente sarà possibile installarlo su Windows 7, senza alcun intoppo in seguito, poichè totalmente compatibile e una toolbar di sicurezza che qualora navighiamo ci avvisa di siti spia e poco affidabili.

Per gli utenti che hanno già una versione di ZoneAlarm è obbligatorio disinstallare la precedente versione e poi avviare l’installazione della versione 9.1, questo a scanso di equivoci.

Adesso non resta che rilasciarvi il link diretto e augurarvi un buon download. Ricordo che è shareware, ma sarà utile per constatare se vi trovate al vostro agio con la nuova versione.

Link Download ZoneAlarm 9.1