wp-answers

Molte volte ci capita di scrivere degli articoli che si portano dietro un bella discussione nei commenti, tra i vari utenti. Molti servizi online, permettono di votare i commenti come per esempio fa Yahoo! sul suo Answers. Beh, questa possibilità adesso la possiamo dare anche noi sul nostro blog personale, rendendo sempre più attivi  i nostri visitatori permettendogli di votare ogni commento che viene lasciato sul blog.

Wp-Answers, è un plugin per WordPress veramente ottimo, funzionale e veloce da installare. Come ogni plugin di WordPress, si amministra tramite il pannello di controllo del cms e si installa con pochi semplici click del mouse. Completa personalizzazione dei bottoni da mostrare nei commenti, si integra perfettamente con la grafica di molti siti blog.

Il plugin offre anche un Widget da poter inserire nella barra laterale del vostro sito WEB, dove vengono mostrati i commenti più votate. Un’idea potrebbe essere quella di premiare i vostri utenti per il commento più votato, questo potrebbe essere un buon incentivo al commentare i vostri articoli. Insomma, una funzionalità indiretta del plugin che potrebbe tornare utile a molti di voi.

Wp-Answers, infine è  un ottimo plugin che garantisce una partecipazione degli utenti sempre maggiore, tutto atto a incentivare i vostri utenti a partecipare di più, perché la forza del blog è proprio questa, la partecipazione degli utenti.

2 COMMENTS

  1. mi piaceva questa idea, lo installato ma non funziona..ho wp 2.9, ma che devo copiare quelle indicazioni nel foglio di stile? e dove esattamente, anche in coda alla fine del foglio?
    grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 1 =