photo_tagger_su_facebook

L’ultima moda del momento su Facebook e come su tutti gli altri social network, è la mania di “taggare” su tutte le nostre foto i nostri amici/ in modo tale che chiunque vada a visitare quella determinata fotografia possa riconoscere gli elementi fotografati.

Taggare” però resta comunque un’operazione manuale, che richiede tempo e molta pazienza sopratutto quando ci ritroviamo difronte a fotografie di quando eravamo bambini dove pure noi facciamo fatica a riconoscerci…

Tutto questo lavoro può comunque venire a meno grazie a PhotoTagger, un’ottima applicazione, del tutto gratuita che riesce ad effettuare il riconoscimento facciale su facebook e quindi vi taggherà in maniera automatica in tutte le fotografie dove verrete catturati.

Per utilizzare PhotoTagger, vi basterà accedere a Facebook e cercare l’applicazione, una volta dentro inserite nuovamente i vostri dati del login e vi troverete davanti ad pannello di controllo che si occuperà di fare una scansione del vostro volto.

Il vostro volto verrà ben analizzato dall’applicazione la quale in pochi minuti riuscirà a creare un’immagine perfetta del vostro volto e a taggarvi in tutte le fotografie che troverà tra i vostri amici.

Che ne pensate? Un’ottima applicazione per risparmiare tempo prezioso vero?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − quattro =