gmail-offline

Gmail è uno dei servizi email più utilizzati a livello mondiale. In pochi mesi già era riuscito a catturare l’attenzione di molti utenti per il suo ottimo funzionamento e per la sua capacità di archiviazione veramente enorme. Nato dalla mente dei redditizi dipendenti di Google, Gmail oggi aggiunge una nuova ed interessantissima funzione alla sua già enorme lista di feature presenti al suo interno. Molte funzioni non sono ancora ufficiali ma disponibili in versione BETA quindi attivabili solo tramite LABS.

Google già da tempo ha inserito la possibilità di lavorare sulla casella email anche se si è offline, al momento non era ancora possibile caricare file quando si decideva di inviare nuove email, da oggi attivando la funzione dal labs di Gmail è possibile caricare anche degli allegati alle nuove email che decidiamo di inviare.

Questa nuova funzionalità rende Gmail ancora di più uno strumento ottimo per il lavoro e per l’uso professionale che se ne può fare delle email. Ricordiamo l’ottima WebMail di google vi permette di gestire al meglio il flusso di email che ricevete sul vostro account nel migliore dei modi. Insomma, una casella email che migliora ogni giorno di più, lo spazio aumenta e le funzioni di gestione ancora di più.

Gmail, una casella email che sicuramente non potete farvi scappare, utile, gratuita e con ottime funzionalità.