Home Trucchi e Segreti Trucchi FaceBook Scopri chi ti ha eliminato da Facebook

Scopri chi ti ha eliminato da Facebook

0

FRANCE-ILLUSTRATION-COMPUTER-FACEBOOK-FILES

Come tutti ben sappiamo, Facebook il più grande social network del mondo è in costante crescita. Ogni giorno si continuano a registrare tantissimi nuovi utenti e si fanno nuove amicizie.. per tenere tutto sotto controllo, stanno nascendo sempre più applicazioni per dare la possibilità a tutti gli utenti di fare nuovi incontri.

Ma vi è mai capitato di non ritrovare un/a vostro caro amico/a in linea da molto tempo? La domanda più spontanea è quella “Non sarà al computer” oppure uno pensa “Si connetterà sicuramente quando io non ci sono”… e se invece vi ha eliminato da Facebook? Come potete fare per scoprirlo?

Carissimi lettori, oggi vorrei rivelarvi un metodo molto semplice ed efficace per scoprire chi vi ha eliminato da Facebook, tramite uno script del tutto gratuito che vi segnalerà tramite una notifica nel vostro profilo se qualche contatto vi ha eliminato dalla sua lista di amici.

Tutto questo è possibile grazie a Facebook Friends Checker, il quale però è funzionante solo con il browser Mozilla Firefox. Una volta che lo avrete scaricato ed installato il plugin si andrà ad aggiungere a Greasemonkey il quale vi permetterà di ricevere notifiche sull’eventuale eliminazione da parte di qualche vostro amico da facebook.