WebMail Notifier

Quanti di voi possiedono più di un account email? Ormai è cosa obbligatoria avere minimo due account email, volente o nolente. E’ si, anche se non li volete avete due account email, uno è quello del vostro provider adsl, l’altro è quello di Hotmail o Yahoo, per non aggiungere l’account di Gmail ormai d’obbligo. Controllare tutti questi account, via webmail è impossibile, sarebbe necessario tenere aperta una scheda per ogni indirizzo tutto a discapito della nostra amata RAM.

Beh, oggi vi presento un addon che installato nel vostro firefox, vi permetterà di controllare non appena riceverete nuove email, senza quindi dover necessariamente tener aperta la webmail in una scheda o in una finestra separata da quella che state già usando.

WebMail Notifier è un ottimo addon per Firefox, che vi controlla i seguenti provider:

– mail.google.com(Gmail & Google Apps)
– mail.yahoo.com (yahoo.com, ymail.com, rocketmail.com, yahoo.co.jp)
– mail.live.com(hotmail.com, msn.com, live.com)
– www.daum.net(hanmail)
– www.naver.com
– www.nate.com(nate.com, empas.com)

L’addon ha riscosso molto successo nei download dei vari addon, ha avuto una media di 3320572 download in pochissimo tempo. Insomma, questo addon fa un ottimo lavoro, di nascosto, senza troppi carichi sulla RAM e quindi mantenendo il vostro computer veloce e agile come sempre.