Home immagini ow.ly, condividere testi ed altri file su twitter

ow.ly, condividere testi ed altri file su twitter

0

ow.ly

Uno dei punti deboli di twitter, è l’impossibilità di condividere le immagini ed altri file. Fortunatamente, a questi problemi hanno pensato altri servizi. Infatti, sono centinaia, se non migliaia le applicazioni online che mettono a disposizione il proprio spazio per colmare i vuoti lasciati da twitter.

Ora voglio presentarvi un servizio che si aggiunge all’immensa lista di servizi simili. Oggi voglio parlarvi di ow.ly. Grazie a questo servizio, potremo caricare e condividere grazie a twitter immagini ed altri tipi di file, tra cui anche quelli musicali.

Approdati nel sito, verremo accolti da una richiesta di login. Cliccando il tasto, infatti, potremo accedere a twitter ed acconsentire l’uso dell’applicazione esterna. Ora potrete cominciare a caricare i file. Sfortunatamente vi sono dei limiti alle moli dei file. Per le immagini esiste un massimo di 4 MB, mentre per gli altri file possiamo arrivare sino a 10 MB.

Ecco un elenco per spiegare cosa si intende per altri file: Word (.doc, .docx), PDF (.pdf), Excel (.xls, .xlsx), PowerPoint (.ppt, .pptx),
OpenOffice (.odt, .ods, .odp), file di testo (.txt, .rtf, .csv), PhotoShop (.psd, .psb),
Illustrator (.ai, .eps), Flash (.fla), Musica (.mp3)

Presto verrà aggiunta la possibilità di caricare dei video. Insomma, non sarà l’unico servizio del suo genere, ma sicuramente meritava questo spazio su wegeek.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 19 =