RockTheme

Molto spesso in giro per la rete, mi capita di trovare blog che presentano temi per WordPress, temi che molti di voi neanche conosceranno e che neanche andranno mai ad utilizzare nelle loro creazioni. Beh, il mondo dei temi, specialmente quelli riguardanti WordPress, è sempre più vasto ed ogni giorni ci sono nuovi grafici che ci presentano i loro lavori, inserendoli nella directory di WordPress.org.

WordPress.org contiene la maggior parte dei temi attualmente disponibili per WordPress, tutti i temi inseriti in questa directory sono controllati e verificati dal team di WordPress, onde evitare problemi di sicurezza nel proprio blog a causa di un tema codato male o con qualche virus nel suo interno.Oggi vi vado a presentare un tema nuovo e veramente particolare.

Rockstar è il tema che oggi vi presento su WeGeek. Come vede dallo screenshot ad inizio articolo è un tema sui colori pastello con due colonne, una per la Sidebar ad una per la colonna centrale con i vari articoli. Nella Sidebar è possibile inserire ben 6 Banner nelle dimensioni 125×125, il nuovo formato di banner che sta tanto spopolando nei vari blog. Il tema è molto semplice, si presta ben volentieri a qualsiasi tema.

Insomma, un tema che sicuramente farà comodo a molti di voi , molti dei quali stanno ancora cercando l’orientamento giusto per il proprio blog.

Demo | Download

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 15 =