XP Quick Fix

Windows XP sarà anche immortale, sarà anche migliore di Windows Vista, però i suoi problemi sono parecchi. Microsoft sta sempre più spingendo i propri utenti a passare a Windows Seven, sicuramente ora un pensierino molti di voi utenti di XP lo avranno fatto ma ancora non hanno preso una decisione definitiva. Beh, proprio per voi noi di WeGeek continuiamo a “supportare” questo sistema operativo tra le nostre notizie.

Windows XP non ha particolari problemi di compatibilità o di stabilità, molti dei suoi problmi sono risolvibili con piccoli ritocchi al registro che si possono operare automaticamente con l’aiuto di qualche software gratuito disponibile in rete.

Windows XP è ancora soggetto a piccoli BUG che con il programma di oggi potete risolvere in pochissimi semplici minuti. XP Quick Fix vi permette di correggere in pochi click, i più comuni problemi di windows xp. Una volta scaricato il programma, vi apparirà una schermata come quella che vedete nello screenshot ad inizio articolo. Questo software ripara 0 possibili problemi del vostro sistema operativo, fornendovi un soluzione a tutto.

Con un semplice clik del mouse, potrete far tornare tutto alla normalità, rimettendo in piedi il vostro amato Windows XP.  Il consiglio che mi sento di darvi, è quello di effettuare una scansione con l’antivirus a settimana e una con CCleaner per prevenire ogni tipo di problemi anche su windows Vista o Seven!