magofun

Il web pullula di servizi che permettono di modificare le proprie foto per ottenere dei risultati spesso esilaranti. Applicazioni online che inseriscono le immagini all’interno di scene comiche ne esistono a centinaia. Oggi, invece, voglio presentarvi un servizio online che vi consentirà di creare una copertina di una rivista usando una vostra foto.

Il servizio si chiama Mago Fun, e non permette di ottenere un risultato professionale, ma un prodotto di bassa qualità. Ma ciò, forse, contribuisce proprio a migliorarne l’effetto simpatia che scaturisce da usa semplice occhiata all’immagine finale.

Approdati nel sito, sarà necessario importare l’immagine e scegliere in quale contesto immetterla. Potremo cambiare la sua posizione grazie al mouse, e deciderne le dimensioni mediante un semplice click sui tasti che si trovano sopra l’anteprima della copertina.

La sezione Comic Covers è ancora vuota, ma credo che molto presto verrà riempita con altri tipi di copertine, naturalmente dall’aria più comica. Per il momento nella sezione piena, troveremo ben 48 copertine diverse.

Al termine della procedura di modifica, sarà possibile condividere la nostra copertina, cliccando sul tasto blu in basso “Save and Continue”. Grazie ad un widget, potremo scegliere come mostrare ai nostri amici la nostra creazione. Tra le varie vie non poteva mancare facebook.

1 COMMENT

  1. Questa si che una cosa davvero interessante, fosse la volta buona che anch’io riesco ad avere la mia faccia pubblicata sul Times.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =