Home Internet Giochi Trucchi Giochi Windows: Pinball, Prato Fiorito, FreeCell e Solitario

Trucchi Giochi Windows: Pinball, Prato Fiorito, FreeCell e Solitario

3

trucchi-giochi-windows

Carissimi lettori penso che chiunque di voi, almeno una volta durante il suo tempo libero si è messo davanti al proprio computer per giocare con i vari Giochi di Windows tra i quali..”Pinball, Prato Fiorito, FreeCell e Solitario”.

Personalmente mi diverto molto a giocare a Pinball anche se non riesco mai a battere il mio record di 5.000.230 che avevo fatto quache mese fa.. infatti oggi incuriosito, mi sono messo alla ricerca di vari trucchi per i giochi di windows e devo dire che sono riuscito a trovare veramente moltissimi trucchi molto interessanti.. anche se come ben sappiamo.. IMBROGLIARE è SBAGIATO..


Di seguito vorrei elencarvi tantissimi trucchi per i giochi di windows:

Trucchi Pinball:

  • Muovere la pallina con il mouse: Durante la partita digitate da tastiera “Hidden Test” e cliccate sulla pallina con il mouse.
  • 1.000.000.000 punti: Durante la partita digitate da tastiera “HIDDEN TEST H” e il vostro punteggio salirà alle stelle.
  • Palline Infinite: Durante la partita digitate da tastiera “BMAX” e le vostre palline diventeranno infinite.

Trucchi Prato Fiorito:

  • Scopri dove sono posizionate le mine: Durante la partita premete il tasto “SHIFT” e digitate da tastiera “XYZZY” e subito dopo premete il tasto “Invio” (sempre tenendo premuto SHIFT), lasciate tutti i comandi e riprendete nuovamente il tasto “Invio”. Adesso come per magia quando posizionerete il puntatore del vostro mouse sopra una casella del gioco, nella finestra in alto a sinistra, vi comparirà un puntino bianco segno che la casella è libera, viceversa la casella sarà occupata da una mina.

Trucchi FreeCell:

  • Vincere la partita: Per vincere vi basterà premere i tasti “Ctrl+Shift+F10” contemporaneamente.

Trucchi Solitario:

  • Vincere la partita: Per vincere vi basterà premere i tasti Shft+Alt+2” contemporaneamente.
  • Girare una carta alla volta, invece che 3: Per fare ciò dovrete premere i tasti Ctrl+Alt+Shift”

3 COMMENTS

  1. bello ma a pnball mancano:salire di grado=rmax ,+1pallina=1max e gmax (nn mi ricordo a cosa serve lol)

  2. per quanto riguarda l’ultimo trucco di solitario, in realtà è possibile scegliere (dalle opzioni) se girare 3 carte alla volta oppure una sola…comunque l’ho provato e funziona 🙂 su xp…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + uno =