Apple iPhone 3G

Si parla tanto di Windows 7 in questo ultimo periodo, stanno spuntando sempre più articoli con trucchi e guide su come ottimizzare il sistema operativo e su come cambiare la grafica e personalizzarlo ancora di più. Beh, c’è da dire che Windows seven, come è normale che sia, sta presentando i primi problemi di compatibilità, questa volta i problemi si sono presentati con l’iPhone il prodotto di voga in questo periodo di casa Apple.

I problemi di compatibilità più precisamente non riguardano il sistema operativo, il quale riconosce senza particolari problemi il dispositivo. Il problema in se si trova all’interno del Chip dell’Intel. Sto parlando del chipset P55 Express USB di Intel. Questo chip viene utilizzato sulla maggior parte dei computer di ultima generazione di intel, con sistema operativo Windows 7.

Intel dal canto suo a dichiarato che presto rilascerà un aggiornamento per tutti i computer che mirerà a risolvere il problema, ancora non è dato sapersi da cosa dipenda. I problemi che si potrebbero riscontrare puntano alla non sincronizzazione con iTunes. il problema è emerso in una discussione aperta da alcuni utenti con l’assistenza di apple, la quale non era a conoscenza del problema fino a quando non è stata aperta questa discussione.

Il problema si presenta solo sui computer con questo Chipset, gli altri possono stare tranquilli. Comunque, nei prossimi giorni un’aggiornamento risolverà tutto.