Home immagini ColorJive, applicazione online per avere un’anteprima sul lavoro dell’imbianchino

ColorJive, applicazione online per avere un’anteprima sul lavoro dell’imbianchino

0

colorjive

State ristrutturando casa o avete intenzione di farlo? Volete vedere se si abinano bene determinati colori in una delle vostre stanze? Il fattore colore è uno degli aspetti che più tormentano in questi casi. Un lavoro del genere se ben fatto costa molto, e non è bello pagare bei soldi per una cosa che non ci piace o non ci convince.

Anche in questo caso, che sembra così distante dal mondo dei servizi online, ci viene in aiuto un’applicazione. Il suo nome è Color Jive, e vi aiuterà nell’ardua decisione, vi aiuterà a non sbagliare. Dopo il salto troverete maggiori dettagli.

Ma cosa fa esattamente l’applicazione? Come ho già detto vi aiuterà a scegliere gli eventuali colori da usare per ridipingere casa. Lo farà grazie a pochi e semplici strumenti. Innanzitutto dovete collegarvi al sito (ma dai…).

Accedere all’applicazione cliccando su quel tasto giallo che vedete a centro pagina. Adesso potrete caricare la vostra immagine, oppure usare una di quelle già disponibili, almeno potrete vedere come funziona il servizio.

Adesso potrete scegliere i colori dalla tavolozza che si trova sulla sinistra dello schermo. Se lì non trovate i colori che vi interessano potete sceglierli mediante un doppio click su uno di essi.

Ora potete “incollare” i colori sui muri di casa!