Home Internet CondorHacker, il nuovo sito per appassionati di Hackering

CondorHacker, il nuovo sito per appassionati di Hackering

0

condor-hacker

Vorrei segnalare oggi un sito recente, nato da pochissimo, ma dalle grandi ambizioni. Il titolo già esplica chiaramente le intenzioni del sito e prende il nome dal nickname del fondatore, un giovane appassionato di Hackering. Il sito, ovviamente in tema , è CondorHacker.com ed è disponibile sia in lingua italiana che in inglese.

Prima di continuare con la recensione, vorrei precisare che il termine hacker in sè non è dispregiativo e non indica i malintenzionati, dal momento che in questi ultimi giorni questa parola è stata usata impropriamente anche nelle maggiori testate italiane e nei servizi dei telegiornali. Il termine più appropriato in quel caso sarebbe “cracker”, cioè l’hacker che usa le proprie abilità per arricchirsi o arrecare danno.

Il sito propone varie interessanti sezioni: si viene accolti in un blog contenente le ultime notizie e novità dal mondo dell’hackering, ma si può proseguire, per esempio, nell’interessante forum di discussione per dialogare e scambiare le proprie opinioni con altri appassionati. Consiglio, all’interno del forum, di controllare l’interessante sezione relativa alle guide hacker.

Sono poi presenti nel sito anche altre zone di rilievo, come quella relativa ai migliori programmi hacker, una sorta di raccolta di recensioni dei software che ogni aspirante o affermato smanettone dovrebbe avere installati nel proprio computer.

Da segnalare anche la presenza di una chat, punto di ritrovo per parlare in tempo reale con tanti altri appassionati.

Insomma, un sito dalle grandi aspirazioni e che, sono sicuro, non deluderà i fan.