phixr

Avete bisogno di modificare un’immagine ma non avete il vostro editor preferito a portata di mano, perchè, magari, siete in vacanza e non avete il vostro computer? Non disperate: ecco un utilissimo sito, che possiede un photo-editor davvero veloce e potente, e che potrete usare ovunque voi siate, a patto di avere a disposizione una connessione ad Internet. Il sito in questione è Phixr: per accedere è sufficiente una rapida iscrizione (si può accedere anche con OpenID) e quindi si può iniziare a caricare le proprie immagini ed a modificarle.

Nello specifico, una volta uppata un’immagine, è possibile ruotarla, ridimensionarla, mutarne i colori, la luminosità, il contrasto, la base cromatica, inserire del testo ed ottimizzarla, riducendo le “sbavature” e gli occhi rossi.

Una volta terminate le modifiche, si può anche uppare l’immagine sui propri social network: basta collegare il proprio account.

Peccato solo per l’interfaccia grafica del sito, che inizia a sentire il peso degli anni.

Link a Phixr

SHARE
Previous articleTrucchi Brain Buddies
Next articleTrucchi Waka Waka
Amante della tecnologia e gestore del sito Wegeek.net ! Seguo le ultime news del settore per riportare ai nostri visitatori tutto in tempo reale.