androlib

Cari lettori, chi possiede un iPhone immagino che scaricherà i vari giochi e applicazioni dall’AppStore; allora oggi in uno di quei momenti in cui non avevo niente da fare, ho cominciato a pensare se il sistema operativo per smartphone, Android, avesse una cosa del genere… e sopresa, ho trovato un sito: AndroLib.

AndroLib mette a disposizione giochi e applicazioni per Android, sia gratuite che a pagamento. Il sito si presenta molto semplice, penso che questa sua semplicità nella veste grafica e nell’impaginazione, sia dovuta per un miglior consulto del sito stesso da parte di smartphone dotati di Android.

Nella Home Page possiamo notare le applicazioni e i giochi più recenti che sono stati sviluppati di recente, mentre in alto possiamo avere la possibilità di visualizzare il sito in altre lingue (Italiano incluso), e sempre in alto c’è una barra di ricerca dalla quale potremo trovare o un applicazione o un gioco e selezionare se gratuito o a pagamento.

Nella parte in basso al sito, precisamente sopra il footer, ci vengono selezionate alcune applicazioni prese a caso tra quelli presenti. Inoltre possiamo rimanere sempre aggiornati sulle novità delle varie applicazioni e giochi grazie ai comodissimi Feed RSS.

Per chi usa Android, devo dire che questo sito si rileverà un importante risorsa da consultare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.