Floola_Logo

Carissimi Geek, oggi volevo parlarvi di un software estremamente utile per la gestione del nostro Apple iPod, Floola. Se non amate particolarmente iTunes, a causa della sua pesantezza per il sistema, la grafica poco curata e la difficoltà e complicità di utilizo, o semplicemente non amate i software Apple, ma possedete un iPod e lo volete gestire al meglio, non posso che consigliarvi questo software, approdato da poco alla versione 5.2.

Questa piccola utility multipiattaforma è un ottimo e compatibilissimo sostituto di iTunes in tutte le sue funzioni e con tutti i dispositivi, permette di gestire i nostri dispositivi Apple su tutti i sistemi operativi allo stesso modo, che esso sia Windows, MacOSX o Linux, integrandosi con esso e interagendo perfettamente con tutte le applicazioni presenti.

Ma Floola non si ferma a questo, infatti oltre alle proprie audioteche il software permette la gesione di immagini, video prelevati da YouTube e si interfaccia perfettamente con i cellulari Motorola con supporto iTunes.

Dunque consiglio a tutti di utilizzare o almeno provare questa applicazione. Floola è presente nei repository di Ubuntu e Debian, per installarlo dunque su di Ubuntu dare a prompt questo comando:

sudo apt-get install libnotify-bin

Mentre se si utilizza Debian

su -c “apt-get install libnotify-bin”

Qui sotto potrete trovare i Link HTTP e Magnet per il download di Floola per altri sistemi.

Download Floola WindowsTorrent Floola Windows

Download Floola MacTorrent Floola Mac

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + diciannove =