tubezoid

Quante volte avrete visto dei video su uno ed altri siti sopra citati e vi sarebbe piaciuto scaricarlo per poi continuare a vederlo comodamente nel PC? Immagino molte volte; a questo punto vi starete chiedendo a cosa serve un ennesimo articolo che parla di un sito per scaricare video sul vostro PC: il sito che vi andrò proporre permetterà di scaricare i video che vi piacciono anche da altri siti molto famosi ed utilizzati. Il sito in questione è TubeZoid.

TubeZoid come accennato, la sua peculiarietà è quella che oltre a scaricare video dal famoso YouTube, permette il download anche da altri siti: Google, Veoh, MetaCafe, DailyMotion, Break ed anche altri.

Il suo utilizzo è davvero semplice, una volta che vi sarete recati alla Home Page del sito raggiungibile al seguente Indirizzo, risalterà subito all’occhio la grande casella dove inserire il link del video da scaricare, dove viene proposto anche un esempio di come deve essere il link da copiare, e infine il gigante bottone “Download“.

Quindi anche questo sito abbraccia il concetto di Web 2.o, cioè cerca di semplificare al massimo l’utilizzo del tutto all’utente finale.

Link | TubeZoid