personalizzare_filmati_youtube

Carissimi lettori oggi vorrei parlarvi di come personalizzare e aggiungere effetti ai filmati di YouTube. Tutto questo sarà possibile grazie a Graffiti un nuovissimo servizio online che permette di aggiungere effetti ai filmati online come per esempio i video di YouTube. Il sito è veramente semplice da utilizzare e del tutto gratuito.. per personalizzare i vostri filmati non dovrete effettuare nessun tipo di registrazione ne utilizzare programmi vari ..vi basterà infatti accedere al sito ed  incollare l’url del vostro filmato che volete modificare.

A destra ci sono tutti gli elementi che si possono aggiungere, basta passare il mouse su uno qualsiasi degli effetti per avere un anteprima del risultato, per rendere tutto più preciso troverete sotto al video il Timeline che vi permetterà al meglio di inserire il vostro effetto in un momento preciso del filmato.

Appena avrete finito di personalizzare il vostro video, il sito genera un codice che potrete condividerlo pubblicamente con tutti i vostri amici.

Veramente un’ottimo servizio di personalizzazione semplice da utilizzare, se conoscete altri siti simili segnalatecelo nei commenti! Grazie