Home Trucchi e Segreti Trucchi FaceBook Mostrare lo stato personale di Facebook su MSN

Mostrare lo stato personale di Facebook su MSN

0

Facebook-Status

Rieccoci con un’altro articolo dedicato alla saga di Facebook. Facebook negli ultimi mesi ha raggiunto un grande successo internazionale, grazie ai mezzi di comunicazione di massa, soprattutto Telegiornali e Riviste che ne parlano sempre. Anche nel nostro paese Facebook è il Social Network più “alla moda”, persino i politici ne fanno uso. Ora andando al nocciolo dell’articolo, vi parlerò di uno script per MSN Messenger che permette di visualizzare nel messaggio personale l’ultimo stato personale impostato sul vostro account di Facebook.

Questo script è molto carino e simpatico, in un qualche modo “lega” il vostro Windows Live Messenger a Facebook, in modo che i vostri contatti di MSN possano vedere che stato avete su Facebook.

L’installazione dello script è molto semplice, anzi banale; basterà scaricare lo script (trovate il link al download in fondo all’articolo) e poi aprirlo (E’ necessario avere Messenger Plus! in quanto è un’estensione per quest’ultimo), infine riavviare MSN; fatto tutto ciò non ci resta che configurare lo script, anche questa operazione è molto semplice, dovremo inserire un link da dove prende il vostro stato e l’intervallo di tempo che servirà per controllare automaticamente il vostro stato.

Per il resto continuate a seguire il Nostro Blog, prossimamente pubblicheremo ulteriori trucchi per Facebook.

Download Facebook Status