enternships

In questi lunghi e difficili periodi di crisi trovare un lavoro risulta sempre più difficile, è sempre più difficile per i giovani di oggi poter muoversi all’interno del mondo del lavoro e far vedere le loro competenze. Moltissimi giovani si trovano costretti a effettuare lavori poco importanti e di basso profitto e molto spesso non riuscire proprio a trovare nulla.

Per cercare di risolvere questo problema è da poco tempo nato  Enternships questo sito fornisce ai giovani laureati e a tutti gli studenti la possibilità di entrare nel mondo del lavoro effettuando delle collaborazioni con imprese , aziende interessate a trovare nuovo personale per sviluppare nuove idee.

 

Il servizio è molto comodo e semplice da utilizzare, con questa nuova idea possiamo trovare un lavoro facilmente senza dover ricercare tra migliaia di annunci sparsi in giro per manifesti o edicole. Anche se questa esperienza online potrebbe essere un pò rischiosa penso che comunque a tutti i giovani che hanno voglia di imparare e sviluppare nuove idee potrebbe risultare un’ottimo inizio.

Enternships è nato da poco tempo in Italia infatti ancora non ci sono annunci di lavoro, ma in Inghilterra risulta gia molto famoso e moltissimi giovani hanno trovato un lavoro grazie ad esso. Il servizio è in associazione con gli imprenditori di Oxford, quindi possiamo confermare che è un servizio serio e che cerca ogni giorno tanti nuovi ragazzi con la voglia di imparare.