Zune HD

Anche Microsoft ha deciso di non rimanere fuori dal mondo dei dispositivi multimediali portatili, tra i quali attualmente iPod Touch pare non avere rivali in grado di offrire caratteristiche simili.

La nuova versione verrà chiamata Zune HD . Questa versione sarà il principale avversario dei modelli iPod Touch grazie allo schermo touchscreen da 3,3 pollici con risoluzione di ben 480 x 272 pixel e con dei consumi veramente inaspettati! 

Le funzionalità di questo nuovo lettore sono tantissime! dal supporto per stazioni radio FM in alta definizione fino alla riproduzione di video HD con risoluzione di 1280×720

Un’altra ottima caratteristicha è il controller Wi-Fi e la novità più eccezzionale di tutte è la possibilità di navigare usando il browser integrato

Per ulteriori dettagli per prezzo e disponibilità dobbiamo aspettare inizio autunno. Che dire.. veramente un’ottimo rivale dell’iPod Touch, che dite? Quale sarà il migliore? Commentate!

SHARE
Previous articleCambia il Look al tuo Linux
Next articleDownload Nero 9 Gratis
Amante della tecnologia e gestore del sito Wegeek.net ! Seguo le ultime news del settore per riportare ai nostri visitatori tutto in tempo reale.