applicazioni-e-giochi-gratis-per-iphone-e-ipod-touch

Aggirare l’AppleStore senza dover pagare nemmeno un gioco o una applicazione? Oggi è tutto possibile grazie a Appulo. Ebbene si carissimi geek oggi vorrei parlarvi di un sito veramente interessante per tutti i possessori di un iPhone o un iPodTouch, un sito che vi permetterà di scaricare gratis tantissimi giochi e applicazioni dall’applestore senza dove pagare nulla. Anche se questo vi può sembrare strano il servizio è totalmente gratuito e non necessita di registrazione ne di lasciare dei propri dati personali.

Il servizio naturalmente può essere usato solamente da chi possiede un iPhone/iPod Touch sbloccato, personalmente possiedo un iPhone e devo dire che questo servizio funziona alla meravglia naturalmente però dovrete sbloccare il vostro melafonino e per farlo senza nessun rischio potete seguire questa semplice guida.

Una volta effettuato il Jailbreak vi basterà accedere al sito Appulo e iniziare la ricerca di qualsiasi applicazione o giochi che avete visto nell’AppleStore e in pochi semplici passi potrete scaricarla gratuitamente!

Una volta scaricato gratuitamente il gioco o l’applicazione vi basterà sincronizzare il vostro iPhone/iPod Touch su iTunes e in pochi secondi il vostro melafonino inserirà tutte le applicazioni scaricate.

Il funzionamento di questo servizio è ancora un pò misterioso da capire, ma finchè la Apple non procederà via termini legali alla chiusura di questo fantastico sito vi consiglio di scaricare tutti i giochi e le applicazioni possibili e riempire il vostro melafonino, tanto è GRATIS!.