dll

Quante volte Windows vi ha rilasciato errori o segnalazioni, riguardo l’utilizzo di programmi o di driver, per colpa di qualche file DLL non presente nella cartella di sistema System32? Nonostante siano file molto importanti e spesso implementati nel sistema, su internet si riescono a trovare diversi siti Web che rendono disponibili al Download questi file, per ogni evenienza, in maniera totalmente libera e gratuita, vi elenco ora diversi siti molto forniti, dove poter scaricare le vostre DLL.

  • DLL-files.com: Sito molto completo, dove poter trovare DLL di tutti i tipi e per tutti gli usi, ordinati in oldine alfabetico, fornisce un buon sistema di ricerca, comprende DLL per ogni utilizzo o bisogno.
  • DLLdll: Ottimo sito, simile a DLL file, dalla grafica più scarna, la lista di DLL è presente in Home Page, con una classifica dei più scaricati e degli ultimi aggiornamenti.
  • DllDump: Sito pieno zeppo di DLL, ritengono di essere i più forniti, ma su questo sito è presente anche una enorme quantità di file INF ed OCX, sempre molto utili agli utilizzi come le DLL
  • WinDll: 30900 DLL pronte al download oltre ad altri 10.000 file OCX, INF eccetera, ogni giorno, viene recensito un software per la gestione e l’utilizzo di file DLL, possibilità di richiedere supporto per le dipendenze.
  • Dll-Download: Sito molto scarno dove è possibile trovare tutti i file DLL originari di Windows.

L’installazione dei file DLL è molto semplice, basta scompattare gli archivi che scaricate da questi siti, e copiare le DLL presenti nella cartella C:\Windows\System32. Buona Ricerca!