Microsoft Surface Pro 3 in offerta

Sono arrivati in Italia i nuovi Surface di Microsoft, ed in particolare il Surface Pro 6 ed il Surface Laptop 2 che sono stati annunciati nello scorso mese di ottobre. Inoltre, riporta l’Agenzia di Stampa Ansa.it, per la prima volta in Italia arriva quello che la società di Redmond Microsoft definisce il Surface più potente di sempre, ovverosia il Surface Studio 2. I nuovi device sono già in pre-ordine dal Microsoft Store, mentre l’arrivo in Italia è fissato per il 7 febbraio del 2019.

Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 in configurazione business con Windows 10 Pro

Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 sono dotati di processori Intel Quad Core di ottava generazione e saranno disponibili in commercio pure nella configurazione business con opzioni aggiuntive, e tra queste quella relativa al sistema operativo Windows 10 Pro.

Dal punto di vista delle prestazioni, il Surface Pro 6 lavora il 67% più velocemente grazie proprio ai processori di nuova generazione della Intel, mentre il Surface Laptop 2 spicca per la tastiera più rapida e silenziosa, e per l’autonomia della batteria con una durata che arriva fino a ben 14,5 ore.

Prezzi nuovi Surface Microsoft Pro 6, Laptop 2 e Studio 2

Per quel che riguarda i prezzi, a febbraio in Italia il nuovo Surface Pro 6 sarà disponibile nella versione consumer a partire da 1.069 euro, mentre si partirà da 1.169 euro per la configurazione business. Per chi acquista inoltre in preordine il nuovo Surface Pro 6 versione consumer, dal Microsoft Store, avrà in regalo la Surface Pen.

Per il Surface Laptop 2 si parte da da 1.169 euro per la versione consumer, e da 1.369 euro per la configurazione business, mentre partono da 4.199 euro i prezzi per il Surface Studio 2 in prevendita sul Microsoft Store e, dal prossimo mese di febbraio, presso i rivenditori autorizzati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.