Offerta Natale 2018 CoopVoce minuti e Giga, info e costi
Offerta Natale 2018 CoopVoce minuti e Giga, info e costi

Per chi è già cliente, CoopVoce, con sottoscrizione fino al 6 gennaio del 2019, e con validità per 30 giorni dalla data di attivazione, propone due pacchetti per avere più minuti per chiamare e/o più Giga per navigare.

A soli 2 euro è infatti possibile attivare in questo momento il pacchetto 10 Giga, oppure 1000 minuti per chiamare sempre a 2 euro. Oppure, per 4 euro complessivi, il cliente può aggiungere minuti e Giga alla propria offerta CoopVoce attivando entrambi i pacchetti.

Come attivare Carta Natale Web e Carta Natale Voce

I due pacchetti sono Carta Natale Web e Carta Natale Voce che si possono attivare dall’App di CoopVoce, dall’area clienti del sito Internet di CoopVoce, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688, chiamando gratis il Servizio Clienti 188, nei punti vendita Coop, oppure inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo ‘SI NATALE’ per i Giga a 2 euro, e ‘SI NATALE VOCE’ per avere i 1000 minuti per chiamare sempre a 2 euro.

Attivando Carta Natale Web, con 10 GB di traffico Internet al costo di soli 2 euro, la tariffazione relativa al consumo dati è a singolo KB. Inoltre, dopo aver esaurito i 10 GB la navigazione proseguirà con consumo dati in base ai pacchetti che sono già attivi sulla propria linea mobile CoopVoce.

Carta Natale Web e Carta Natale Voce non sono rinnovabili

Se invece nessun altro pacchetto Internet è attivo, allora si procederà con la tariffazione del traffico di navigazione a consumo. L’offerta Carta Natale Web, fa altresì presente CoopVoce, è valida in tutta l’Ue. La promozione Carta Natale Web, inoltre, non è rinnovabile e va sottoscritta, per la fruizione al costo di soli 2 euro, entro e non oltre la data sopra indicata, ovverosia entro il 6 gennaio del 2019 salvo proroghe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.