Apple Music e Libri, il meglio del 2018
Apple Music e Libri, il meglio del 2018

Su Apple Music, nel 2018, I Like It – Cardi B insieme a Bad Bunny & J. Balvin è stata la canzone dell’anno, mentre l’album dell’anno è Golden Hour – Kacey Musgraves.

Apple Music 2018: Drake è l’artista dell’anno, in Italia spopola Sfera Ebbasta con album e con il singolo Cupido

A darne notizia con un comunicato è stata proprio la società di Cupertino nel rendere noto il meglio del 2018 per tutti i device della Mela, dall’iPhone all’iPad e passando per il Mac e, appunto, per servizi come Apple Music che, inoltre, incoronano Drake come artista dell’anno, e Juice WRLD come artista emergente dell’anno.

Dal sito Internet in italiano della Apple, inoltre, è possibile accedere, sempre per quel che riguarda Apple Music, alla classifica dei primi 100 singoli a livello globale, ed alla classifica dei primi 100 album a livello globale. In Italia, invece, il cantante Sfera Ebbasta si è attestato in cima alla classifica non solo degli album, con Rockstar, ma anche nei singoli con Cupido (feat. Quavo).

App Apple Libri 2018, La scomparsa di Stephanie Mailer è il libro dell’anno

Per quel che riguarda invece i libri, nell’ecosistema Apple La scomparsa di Stephanie Mailer è il libro dell’anno con Non ho tempo per amarti migliore romanzo, e Becoming la migliore biografia. Inoltre, Non sfidarmi nel 2018 è stato il miglior giallo, Il metodo Catalanotti miglior fiction, e Casi Umani migliore non-fiction. Anche in questo caso, come per Apple Music, sul sito Internet in italiano della società di Cupertino è possibile consultare le classifiche Apple Libri per il 2018, ed in particolare la Top 100 – Narrativa e la Top 100 – Saggistica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.