Apple TV e iTunes, i migliori film del 2018
Apple TV e iTunes, i migliori film del 2018

Dalle commedie spiazzanti alle pellicole d’azione mozzafiato, e passando per i drammi coinvolgenti, per le icone della fantascienza e per i film di animazione. Questo è quanto è accaduto per i film nel 2018 su Apple TV e iTunes in accordo con quanto ha reso noto la società di Cupertino.

I migliori film del 2018 su Apple TV e iTunes

In particolare, i migliori film del 2018 su Apple TV e iTunes sono stati i seguenti: Avengers: Infinity War, Benedetta Follia, Chiamami col tuo nome, L’isola dei cani, Blade Runner 2049, Coco, La forma dell’acqua, Smetto quando voglio: Ad honorem, Ferdinand e Lady Bird.

Nella classifica dei film più gettonati dell’anno in Italia, su Apple TV e iTunes, troviamo quindi, fa altresì presente il sito Internet della Apple in italiano con un comunicato, un ampio mix di generi e di argomenti.

Apple Tv anche per vedere Netflix, MUBI ed Amazon Prime

Ricordiamo che la Apple Tv, per la visione di film, di serie Tv, di documentari e di tanto altro, è aperta anche ad ecosistemi di terze parti a partire dall’app per vedere Netflix, e passando per Amazon Prime Video, Eurosport e MUBI che è una piattaforma ideale per chi ama i film cult, i grandi classici e le produzioni cinematografiche indipendenti.

Il sistema Apple Tv è attualmente disponibile in commercio nella versione standard, con Chip A8, e nella versione Apple TV 4K con Chip A10X Fusion, telecomando Apple TV Remote ed audio cinematografico fino a Dolby Atmos a 360 gradi. Con il sistema Apple Tv standard l’audio è invece surround fino a Dolby Digital Plus 7.1.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.