DAZN gratis per quattro mesi con TIM Box, ecco come
DAZN gratis per quattro mesi con TIM Box, ecco come

Acquistando nel mese di dicembre del 2018 il decoder di TIM, ovverosia il TIM Box, i clienti potranno accedere ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming DAZN senza spendere un euro in quanto il servizio sarà gratis per i primi quattro mesi.

L’offerta DAZN dal calcio agli sport americani

A darne notizia con un comunicato è stata proprio la TIM nel ricordare come l’offerta sportiva di DAZN sia caratterizzata dalla trasmissione in diretta streaming online, ed in esclusiva, di tutta la Serie BKT, unitamente a 3 match di Serie A per ogni turno di campionato, ed al meglio del calcio estero con la Ligue 1 francese e con la Liga spagnola.

Inoltre, per quel che riguarda gli altri sport, su DAZN viene trasmesso live pure il rugby, eventi da combattimento a partire dalla boxe, ma anche la Champions League maschile e femminile di pallavolo ed il top degli sport americani con l’NFL, la NHL e la MLB.

Come attivare DAZN gratis per quattro mesi

Dopo aver acquistato ed installato il TIM Box, la procedura da seguire per avere DAZN gratis per quattro mesi è la seguente: andare sul sito dazn.timvision.it dalla linea Internet fissa di casa, richiedere l’offerta e, dalla pagina di registrazione dedicata, completare la procedura di apertura di un nuovo account DAZN entro e non oltre la data del 31 dicembre del 2018.

Dopo i 4 mesi gratis, se si vuole tenere il servizio, DAZN costa solo 9,99 euro al mese con la massima libertà di disdire, dal sito DAZN.it, quando si vuole in quanto non ci sono contratti da rispettare, penali o costi di recesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.