Prime Video di Amazon sbarca sul decoder TIM Box di TIMVision
Prime Video di Amazon sbarca sul decoder TIM Box di TIMVision

Sul decoder TIM Box di TIMVISION è ora accessibile anche il catalogo Prime Video di Amazon che è ricco di film e di serie Tv. A darne notizia è stata proprio la TIM dopo aver siglato una partnership con Amazon che, di conseguenza, va ad arricchire ulteriormente l’offerta di contenuti di TIMVision.

Offerta TIMVision da Prime Video a Netflix, e passando per il vasto mondo Android con le app

Il catalogo Prime Video di Amazon, fa altresì presente la TIM con una nota, si va così ad aggiungere alla programmazione di Netflix, di DAZN e di Eurosport unitamente all’offerta di videogiochi grazie a TIMGames. Così come, grazie al sistema operativo Android TV, il cliente TIMVision ha accesso al vasto mondo delle applicazioni sul Google Play.

Con il servizio streaming premium di Amazon in abbonamento, direttamente con il decoder TIM Box di TIMVision, gli utenti potranno vedere tante avvincenti serie Tv, molte dei quali originali a partire da ‘Homecoming’ con Julia Roberts, e passando per ‘Tom Clancy’s Jack Ryan’ e per la seconda stagione de ‘La meravigliosa signora Maisel’.

Prime Video è incluso nell’abbonamento a Prime di Amazon, ed i primi 30 giorni sono gratis

Ricordiamo che, senza costi aggiuntivi, Prime Video è incluso nell’abbonamento a Prime di Amazon che include, tra l’altro, le consegne illimitate in un giorno, sempre senza costi aggiuntivi, su due milioni di articoli in vendita sull’e-commerce di Jeff Bezos. Inoltre, per i primi 30 giorni, Prime Video è gratis con l’iscrizione senza impegno ad Amazon Prime. Trascorsi i 30 giorni, tenendo il servizio, il costo attuale mensile è pari a 4,99 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.