Passa a CoopVoce, pronto bonus 30 euro di traffico telefonico omaggio
Passa a CoopVoce, pronto bonus 30 euro di traffico telefonico omaggio

30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Ad offrirlo attualmente è l’operatore di telefonia mobile CoopVoce attivando e ritirando la SIM nei punti vendita delle cooperative che aderiscono all’iniziativa, ed a fronte dell’attivazione del piano tariffario ChiamaTutti TOP che, con soli 8 euro al mese, offre i minuti e gli Sms senza limiti, e 20 GB per navigare in Internet con il 4G.

Passa a CoopVoce con ChiamaTutti TOP anche per chi è già cliente

ChiamaTutti TOP si rinnova sempre nello stesso giorno di ogni mese a patto che ci sia sulla scheda SIM credito telefonico residuo sufficiente. Inoltre, pagando un costo di attivazione pari a 9 euro, ChiamaTutti TOP di CoopVoce può essere sottoscritta anche da chi è già cliente.

In più, grazie al roaming Ue, tutti i minuti, tutti gli Sms ed i Giga per navigare, come in Italia, possono essere utilizzati dal cliente CoopVoce anche sul territorio dell’Unione Europea.

Bonus di 30 euro omaggio con CoopVoce, ecco i punti vendita aderenti

I punti vendita che aderiscono all’iniziativa Passa a CoopVoce con ChiamaTutti TOP, per una promozione che ha un costo pari a 8 euro, e 10 euro per la SIM con 5 euro di traffico incluso, sono i seguenti: Coop Alleanza 3.0, Unicoop Firenze, Coop Casarsa, Coop Lombardia, Coop Centro Italia, Coop Reno, Coop Liguria, SAIT, Coop Unione Amiatina e Novacoop.

E se i Giga nel mese non bastano, con le opzioni aggiuntive CoopVoce si può aggiungere ulteriore traffico dati a disposizione per navigare in Rete. In particolare, le opzioni aggiuntive si possono attivare online, dall’area clienti del sito Internet di CoopVoce, con l’App di CoopVoce per i dispositivi mobili, chiamando al 188 il Servizio Clienti, oppure al 4243688 che è il numero gratuito di assistenza automatica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.