Fastweb mobile, pronti gratis 1 milione di Giga per tutti i clienti
Fastweb mobile, pronti gratis 1 milione di Giga per tutti i clienti

Per i clienti mobili Fastweb con offerta ricaricabile ci sono pronti, e gratis, la bellezza di 1 milione di Giga gratuiti per navigare in Rete a partire dall’1 dicembre del 2018. Ne dà notizia proprio Fastweb con una nota nel precisare in particolare che la valanga di Giga gratuiti è accessibile da tutti i clienti che hanno aderito alle offerte #nientecomeprima con un massimo di fruizione pari a 200 Giga di traffico dati per ciascun cliente.

1 milione di Giga con Fastweb mobile per i clienti #nientecomprima

In merito Fastweb, inoltre, precisa che l’accesso ai Giga gratis è possibile anche da parte di coloro che attualmente non hanno sottoscritto offerte #nientecomprima in quanto l’adesione è avvenuta prima del lancio dell’iniziativa. In tal caso il cliente mobile Fastweb non dovrà far altro che aderire ad una delle offerte #nientecomeprima andando semplicemente ad effettuare un cambio piano che è gratuito.

Per fruire dei Giga gratis i clienti Fastweb mobile con offerta #nientecomprima attiva on devono fare nulla in quanto la promozione non prevede attivazioni o costi aggiuntivi per navigare con la massima libertà su rete 4G e 4G Plus.

Contatore condiviso per 1 milione di Giga gratis con Fastweb

Con un massimo di 200 Giga gratis a cliente, 1 milione di Giga sarà un traffico gratuito condiviso e con il relativo contatore che dall’1 dicembre del 2018 sarà visibile ed accessibile collegandosi ala sezione consumi della propria MyFastPage. Esaurito il milione di Giga gratuiti per navigare, la promozione si disattiverà in automatico e tutti i clienti Fastweb torneranno a consumare il traffico dati a disposizione in base al proprio piano tariffario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.