Passa a TIM Supergiga, promozione di Natale per navigare
Passa a TIM Supergiga, promozione di Natale per navigare

La TIM ha lanciato con Supergiga l’offerta natalizia per navigare in Internet senza vincoli in quanto l’opzione si può disattivare quando si vuole. Nel dettaglio, con la promozione che è valida fino al 13 gennaio del 2019, sottoscrivendo Supergiga 20 ci sono a disposizione 20 GB per navigare a 9,99 euro al mese potendo aggiungere in ogni momento altri 20 GB al mese pagando in aggiunta solo 1,99 euro al mese in più.

Offerta TIM Supergiga 40 a 11,98 euro al mese

Oppure il cliente TIM può andare ad attivare subito l’offerta con 40 Giga, la Supergiga 40 con 40 GB al mese per navigare al costo di soli 11,98 euro al mese.

Per chi attiva Supergiga di TIM, e compra pure un modem, allora scatta uno sconto di 50 euro come segue: TIM HUB 4G, che è il modem più potente per andare a collegare contemporaneamente smartphone, tablet, computer e smart Tv, a 89,99 euro anziché il prezzo standard di 139,99 euro.

Da Supergiga 20 a Supergiga 20 extra, info e condizioni

Con i 20 giga aggiuntivi a 1,99 euro al mese, l’offerta Supergiga 20 diventa Supergiga 20 extra con i 20 giga aggiuntivi che, validi in Italia, presentano le seguenti caratteristiche: hanno priorità di erosione rispetto a quelli di Supergiga 20; la loro validità coincide con i 20 giga standard di Supergiga 20, e si disattivano in automatico in caso di disattivazione di Supergiga 20. Inoltre, riporta altresì la TIM attraverso il proprio sito Internet, per i 20 Giga aggiuntivi validi in Italia l’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

La TIM precisa inoltre per Supergiga che l’offerta è utilizzabile solo in presenza di credito residuo sulla TIM Card, e che questa da un lato è compatibile con qualsiasi offerta a volume, includendo pure le rateizzazioni, ma è invece incompatibile con tutte le offerte TIM a tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.