C’è ancora tempo fino alla mezzanotte del 25 novembre per passare a Wind con il Black Weekend al fine di avere, con soli 8,99 euro al mese, 40 Giga per navigare in Rete, minuti senza limiti e 100 Sms. In più, con la Black Weekend di Wind, che è stata lanciata in concomitanza con il Black Friday, ci sono ben 100 Giga in regalo per 1 anno, e 10 euro di ricarica gratis se l’offerta viene attivata online a patto di utilizzare il codice promo ‘BLACK2018’.

Wind Black Weekend online edition, ecco tutti i vantaggi

Attivando Wind Black Weekend nella versione edition online il cliente ha il vantaggio di zero costi di attivazione, zero vincoli e rinnovo dell’offerta sul credito residuo. In più, con la video identificazione la Sim si può attivare anche senza l’obbligo di essere presenti alla consegna entro 3 giorni lavorativi dal momento della richiesta online, ed entro 4 giorni per le isole.

I vantaggi per i clienti che sottoscrivono la Wind Black Weekend online edition, inoltre, non finiscono qui in quanto non ci sono costi aggiuntivi per SMS MyWind, per la segreteria telefonica e per l’Hotspot. In più, con l’App MyWind si può gestire la SIM in qualsiasi momento, e da ogni luogo, non si rimane mai senza credito con l’auto-ricarica, e con Easy Europe l’offerta sottoscritta con Wind è valida per la fruizione anche in Europa.

Come controllare i consumi e gestire l’offerta che è stata sottoscritta

Dopo aver sottoscritto e fruito del piano tariffario, il cliente Wind può gestire l’offerta e controllare i consumi dal sito di Wind, accedendo all’area clienti, oppure con l’App My Wind che, tra l’altro, permette pure di ricaricare e di andare ad attivare nuove offerte e nuove opzioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.