Passa a Fastweb Mobile Base, offerta con attivazione gratuita e ricarica automatica
Passa a Fastweb Mobile Base, offerta con attivazione gratuita e ricarica automatica

Per chi vuole passare a Fastweb per il telefono cellulare, e vuole sottoscrivere una tariffa low cost, c’è il piano Mobile Base che ha un costo di soli 2,95 euro al mese che scendono ulteriormente al prezzo stracciato di 1,95 euro al mese per chi è già cliente Fastweb sul fisso casa.

Ricarica automatica Fastweb Mobile Base, ecco come funziona

Attualmente Fastweb propone il piano tariffario Mobile Base, con inclusi nel mese 1 GB per navigare, 100 Sms e 100 minuti per le chiamate, con l’attivazione gratuita e con la ricarica automatica che prevede, in caso di credito insufficiente sulla scheda SIM per il rinnovo, l’addebito su conto corrente bancario oppure su carta di credito.

Per quel che riguarda i costi iniziali una tantum, questi ammontano a 10 euro come segue: 5 euro di contributo SIM e prima ricarica obbligatoria da 5 euro, mentre per la spedizione della scheda non ci sono spese aggiuntive grazie ad una promozione Fastweb che è in corso.

I servizi inclusi nel piano tariffario Fastweb Mobile Base, dalla segreteria telefonia a zero scatto alla risposta

Nel costo ricorrente di 2,95 euro o di 1,95 euro al mese, come sopra indicato, ci sono inclusi nel piano Fastweb Mobile Base tanti servizi senza costi aggiuntivi a partire dalla segreteria telefonica e passando per nessuno scatto alla risposta per le chiamate, il ‘ti ho chiamato’ ed il controllo del credito residuo.

Per quel che riguarda invece i consumi extra-soglia, la tariffa per i minuti extra è di 5 centesimi di euro al minuto, 5 centesimi di euro per ogni invio Sms extra, e 2 euro per avere a disposizione 1 GB Extra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.