Offerte tariffe telefonia mobile, Iliad Giga 50 continua
Offerte tariffe telefonia mobile, Iliad Giga 50 continua

‘Un successo mai visto: l’offerta continua!’. Questo è quanto si legge attualmente sul sito Internet dell’operatore di telefonia mobile Iliad nell’annunciare la prosecuzione del piano tariffario Giga 50.

Iliad Giga 50 quanto costa e cosa include

Nel dettaglio, l’offerta di Iliad Giga 50 prosegue alle condizioni di lancio, ovverosia a 7,99 euro al mese per avere inclusi 50 GB in 4G/4G+ per navigare, gli Sms senza limiti verso fissi e mobili nazionali, e per le chiamate i minuti illimitati non solo verso fissi e mobili in Italia, ma anche verso fissi e mobili internazionali per oltre 60 destinazioni.

Per l’offerta Iliad Giga 50 il costo della Sim una tantum è pari a 9,99 euro con la libertà di chiamare ed inviare Sms senza limiti anche in Europa con l’aggiunta di 4GB dedicati per navigare anche al di fuori dei confini nazionali.

Servizi inclusi con offerta Giga 50 di Iliad

Senza costi aggiuntivi, rispetto ai 7,99 euro previsti, con il piano Giga 50 di Iliad ci sono a disposizione tutta una serie di servizi accessori che spaziano dalla segreteria telefonica alla disattivazione dei servizi a sovrapprezzo, e passando per il Mi Richiami, il controllo credito residuo, nessun costo aggiuntivo per le chiamate senza limiti, in quanto non c’è scatto alla risposta, hotspot ed accesso a tutte le info, senza costi aggiuntivi, per il proprio piano tariffario.

Con Giga 50 di Iliad, inoltre, c’è inclusa pure la segreteria visiva, il blocco numeri nascosti, la visualizzazione del numero chiamante, le chiamate rapide, il controllo consumi, il filtro chiamate ed Sms, l’avviso di chiamata se il proprio numero è occupato, l’inoltro verso segreteria telefonica all’estero, ed il servizio SOS Ricarica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.