Passa a Kena Star Più: nuova offerta con Giga, Sms e minuti illimitati
Passa a Kena Star Più: nuova offerta con Giga, Sms e minuti illimitati

L’operatore di telefonia cellulare Kena Mobile ha ulteriormente ampliato l’offerta tariffaria con Kena Star Più, il nuovo piano che ha un costo di 8,99 euro al mese, e che include 50 Giga per navigare su rete 4G fino a 30 mbps, 100 Sms ed i minuti per le chiamate senza limiti. Scheda Sim ed attivazione per Kena Star Più hanno un costo una tantum di 9,99 euro con spedizione della scheda che è gratuita.

Passa a Kena Star Più, le caratteristiche e chi può sottoscrivere l’offerta

Le chiamate senza limiti sono senza scatto alla risposta, mentre il consumo dati dei Giga a disposizione per navigare è scatti anticipati di 1 KB. In accordo con quanto riporta Kena Mobile attraverso il proprio sito, l’offerta a Kena Star Più può essere sottoscritta con Passa a Kena da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile, da chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore di telefonia cellulare, ed anche da parte di chi con Kena Mobile è già cliente.

Kena Star Più di Kena Mobile a 8,99 euro al mese si rinnova sempre in corrispondenza dello stesso giorno in cui l’offerta è stata attivata a patto che sulla scheda Sim ci sia credito sufficiente, Inoltre, in assenza di opzioni aggiuntive attive, in caso di superamento nel mese dei Giga e degli Sms inclusi, la tariffazione sarà quella corrispondente al Piano Kena Base.

Come attivare l’offerta Kena Star Più online ed offline

Kena Star Più si può attivare con dispositivi mobili Android e iOS scaricando l’app Kena Mobile, recandosi presso i negozi autorizzati, chiamando il numero gratuito 181, oppure direttamente online, dal sito Internet di Kena Mobile, cliccando, in corrispondenza della pagina wb del piano tariffario, sul tasto ‘Acquista’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.