app postepay

Gestire con una sola app pagamenti e servizi di telefonia mobile con una spesa annua molto contenuta. Succede con Postepay Connect, il nuovo prodotto innovativo del Gruppo Poste Italiane che include la carta Postepay Evolution ed il piano tariffario PosteMobile Connect ad un costo annuo di 70 euro come segue: 10 euro per la carta Postepay Evolution a titolo di canone annuo, mentre 5 euro al mese per 12 mesi sono i costi per il piano tariffario PosteMobile Connect.

Postepay Connect, info e costi

In accordo con quanto riporta il sito di Poste Italiane, il costo annuo pari a 70 euro per Postepay Connect è in promozione per le adesioni fino a non oltre l’1 dicembre del 2018 salvo proroghe.

Con Postepay Connect, che non ha costi di attivazione, i pagamenti ed i servizi di telefonia si vanno a gestire con un’unica applicazione, ovverosia con l’App Postepay. Inoltre, nei 5 euro di canone per il piano PosteMobile Connect ci sono inclusi Credit illimitati per le chiamate e per gli SMS, 10 giga al mese per navigare in Internet alla velocità del 4G, il servizio g2g gratuito e, al bisogno, 5 giga in più al mese di traffico dati per navigare al costo di solo 1 euro.

Telefonia mobile e pagamenti, tutto quel che serve a meno di 6 euro al mese con Postepay Connect

Con meno di 6 euro al mese, quindi, Postepay Connect del Gruppo Poste Italiane propone tante soluzioni per i pagamenti, per navigare e per comunicare unitamente a tutta una serie di funzionalità esclusive che vanno a collegare la carta ricaricabile con Iban Postepay Evolution alla scheda SIM di PosteMobile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.