Nuovo MacBook Air caratteristiche, disponibilità e prezzi
Nuovo MacBook Air caratteristiche, disponibilità e prezzi

Insieme al nuovo iPad Pro, nei giorni scorsi la Apple ha alzato il velo pure sul nuovo notebook, ovverosia sul nuovo MacBook Air che sfoggia un display Retina da 13 pollici unitamente ad un design che è ancora più portatile, ed a processori che sono ancora più veloci e più potenti in quanto di ultima generazione.

Inoltre, in linea con il modello precedente, pure il nuovo MacBook Air è dotato di una batteria che dura tutto il giorno, mentre per quel che riguarda le colorazioni tra cui scegliere il notebook sarà disponibile sul mercato nelle versioni argento, oro e grigio siderale.

MacBook Air, tutte le novità dal Touch ID al nuovo sistema operativo macOS Mojave

Il debutto del display Retina è una delle novità del nuovo MacBook Air, ma non è la sola visto che c’è pure il Touch ID, il chip Apple T2 Security, il trackpad che, assicurano dalla Mela, è il migliore del settore, la tastiera di ultima generazione ed un audio che è ancora più ricco e coinvolgente.

Inoltre, riporta altresì la Apple con una nota, il nuovo MacBook Air è più veloce e più potente, ha nella Thunderbolt 3 la porta più versatile di sempre, ed ha di serie il nuovo sistema operativo macOS Mojave.

Prezzi e disponibilità per il nuovo MacBook Air della Apple

Il nuovo MacBook Air si può già ordinare dal sito Internet della Apple con prezzi che, Iva inclusa, partono da 1.379 euro. Inoltre da mercoledì prossimo, 7 novembre del 2018, il notebook sarà disponibile per l’acquisto pure negli Apple Store e presso i rivenditori autorizzati dalla società di Cupertino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.