Passa a Wind Family con 70 GB e minuti illimitati, caratteristiche e prezzi
Passa a Wind Family con 70 GB e minuti illimitati, caratteristiche e prezzi

Un piano tariffario mobile con i minuti illimitati e con 70 GB nel mese per navigare, dei quali 20 GB per il cliente, ed i restanti 50 GB da andare a condividere con tutta la famiglia. Sono queste, in estrema sintesi, le caratteristiche di Wind Family 70 GB che ha un costo mensile pari a 15 euro, e che è pure a zero spese di invio fattura se il cliente sceglie e-Conto by mail.

Caratteristiche offerta Wind Family con 70 GB, validità e servizi inclusi

Nel dettaglio, Wind Family con 70 GB è un piano tariffario con validità anche in Europa, e con i 50 GB che si possono condividere pure con le Sim ricaricabili. In più, senza costi aggiuntivi ci sono inclusi nell’offerta la segreteria telefonica, il blocco dei servizi a sovrapprezzo, l’hotspot e condivisione dati in libertà, ed SMS MyWind per sapere sempre chi ci ha cercato.

Wind Family con 70 GB è inoltre un’offerta ‘Chat no stop’ in quanto, se prima della fine del mese di esauriscono i Giga, la navigazione non si blocca. In tal caso, infatti, il cliente Wind che ha attivato l’offerta Family 70 Giga potrà continuare a navigare ed a condividere con una velocità massima di 128 Kb/s.

Offerta Wind Family con 70 GB con costi di attivazione in promozione

Salvo proroghe, al prezzo mensile sopra indicato, Wind Family con 70 GB si può attivare fino alla data del 18 novembre del 2018 con costo di attivazione pari a soli 5 euro anziché 40 euro a patto che la nuova offerta rimanga attiva per almeno 24 mesi. Inoltre, le condizioni previste sono valide pure per i passaggi da offerte ricaricabili.