iPhone XR disponibile da venerdì 26 ottobre: prezzi, modelli e colorazioni
iPhone XR disponibile da venerdì 26 ottobre: prezzi, modelli e colorazioni

A partire da venerdì prossimo, 26 ottobre del 2018, sarà disponibile per l’acquisto il nuovo iPhone XR dopo che la fase di pre-ordine è iniziata lo scorso 19/10. Da venerdì l’iPhone XR sarà disponibile in Italia ed in oltre 50 Paesi del mondo, e poi dall’1 novembre pure in Israele e dal 2/11 in altri Paesi, e precisamente, tra gli altri, l’Armenia, il Bhutan, il Brunei, la Cambogia, la Georgia, il Kazakistan, la Corea del Sud, a Macao, nelle Maldive, nel Myanmar, in Ucraina e nel Vietnam.

Prezzi e colori del nuovo iPhone XR della Apple

A partire da un prezzo Iva inclusa che è pari a 889 euro, l’iPhone XR è acquistabile nei modelli da 64 GB, da 128 GB e da 256 GB, mentre le colorazioni disponibili sono le seguenti: il bianco, il nero, il blu, il giallo, il corallo e PRODUCT(RED).

La società di Cupertino ricorda inoltre che con il programma Apple GiveBack è possibile permutare un dispositivo idoneo al fine di poter ottenere, per un valore fino a 500 euro, una carta regalo Apple Store. Se invece il dispositivo che si vuole permutare non è idoneo, e quindi non dà diritto ad un credito, in ogni caso la Apple lo potrà ritirare e riciclare gratis.

Caratteristiche dell’iPhone XR, dal vetro più resistente al nuovo chip A12 Bionic

Per quel che riguarda infine le caratteristiche hardware dell’iPhone XR, lo smartphone della Apple ha il display Liquid Retina da 6,1 pollici, il chip A12 Bionic con Neural Engine di nuova generazione, la fotocamera con lente grandangolare, la protezione IP67, ed un vetro frontale che è più resistente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.