Passa a TIM Supergiga e Chat Mese, nuova offerta per navigare in piena libertà
Passa a TIM Supergiga e Chat Mese, nuova offerta per navigare in piena libertà

La TIM ha lanciato Supergiga & Chat Mese, la nuova offerta che, a soli 10 euro al mese, include 20 Giga al mese e la possibilità di poter navigare sulle proprie chat preferite senza consumare traffico dati.

Supergiga & Chat Mese come funziona

Inoltre, ci sono altri 10 GB gratis con TIM Party che possono richiedere tutti i clienti della TIM dopo aver attivato una delle Supergiga & Chat Mese. In più, precisa la TIM attraverso il proprio sito Internet, le chat dove è possibile navigare dall’Italia senza consumo di traffico dati sono le seguenti: Whatsapp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat.

Supergiga & Chat Mese, che è incompatibile con tutte le offerte a tempo della TIM, in termini di consumi ha priorità di erosione rispetto a tutte le altre offerte che sono attive sulla propria linea mobile. Supergiga & Chat Mese, che invece è compatibile con qualsiasi offerta a volume incluse le rateizzazioni, non è in ogni caso riacquistabile da parte del cliente se questa risulta essere già attiva.

Offerta Supergiga & Chat Mese attivazione più due rinnovi

E questo perché, per ogni cliente TIM ricaricabile, l’offerta Supergiga e Chat Mese ha una durata complessiva pari a 3 mesi, ovverosia il mese di attivazione più 2 rinnovi sempre a 10 euro al mese.

I tre mesi di Supergiga & Chat Mese della TIM non sono obbligatori, in ogni caso, in quanto il cliente in qualsiasi momento può recedere dall’offerta direttamente online, dalla sezione MyTIM Mobile del sito della TIM, chiamando il Servizio Clienti 119, oppure al 40916. Con la disdetta la propria TIM Card resterà attiva ed il cliente potrà continuare a fruire del relativo servizio telefonico ricaricabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.