Match.it, backorder di domini, ha annunciato il rilascio dell’App nativa per dispositivi Android ed iOS: prenotare domini in scadenza a prezzi vantaggiosi e competitivi non è mai stato così facile. L’App, facile e intuitiva, è indirizzata sia a domainer professionisti, sia a coloro che si affacciano per la prima volta sul mondo dei domini.

Servizi offerti dall’App Match.it

– Prenotazione di domini a prezzi concorrenziali: il prezzo di base per il recupero di un dominio prenotato da un solo cliente è di 9€.
– Partecipazione ad aste: L’App permette di controllare in tempo reale l’andamento delle aste di quei domini che hanno ricevuto più offerte.
– Ricariche: possibilità di ricaricare il proprio credito tramite Paypal.
– Gestione delle prenotazioni domini: hai prenotato un dominio? Lo visualizzerai in questa sezione.
– Creazione di un account e di un profilo condiviso con la versione Desktop

A proposito di Match.it

Match.it è una piattaforma di backorder di domini che vanta nel solo mese di settembre 2018 una percentuale di domini recuperati dell’81%. Una grafica rinnovata, nuove funzionalità e un servizio di assistenza tempestivo, rendono la navigazione facile e agevole. L’utente riceve tutte le informazioni necessarie sui domini in scadenza: le sezioni presenti in piattaforma backorder permettono di analizzare elementi come links, dmoz, numero backlinks, ricerche su Adwords, numero interazioni FB e salvataggi in Archive.org.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.