Passa a CoopVoce, pronto bonus 30 euro di traffico telefonico omaggio
Passa a CoopVoce, pronto bonus 30 euro di traffico telefonico omaggio

Per chi Passa a CoopVoce, entro e non oltre la data del 24 ottobre del 2018, salvo eventuali proroghe, c’è la possibilità di sottoscrivere un nuovo piano tariffario che include le chiamate con i minuti illimitati, così come anche gli Sms sono senza limiti. Si tratta di ChiamaTutti Extra di CoopVoce, il piano tariffario che, al costo di soli 9 euro al mese, include pure 30 GB per la navigazione in Rete con il 4G.

ChiamaTutti Extra CoopVoce attivabile anche da chi è già cliente

ChiamaTutti Extra, che si rinnova sempre lo stesso giorno di ogni mese, oltre che dai nuovi clienti, al costo di attivazione di 9 euro è sottoscrivibile pure da parte di chi è già cliente mobile CoopVoce. La fruizione dei minuti, degli Sms e del traffico dati è possibile liberamente non solo in Italia, ma anche in roaming Ue.

La scheda SIM, per chi Passa a CoopVoce, ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. L’attivazione del nuovo piano tariffario di CoopVoce, in promozione come sopra accennato fino e non oltre il 24 ottobre del 2018, salvo proroghe, oltre che online, dal sito coopvoce.it, è possibile pure recandosi presso il punto vendita Coop più vicino.

Pacchetti aggiuntivi CoopVoce, come attivarli dopo aver sottoscritto ChiamaTutti Extra

Dopo aver sottoscritto in promozione il piano tariffario ChiamaTutti Extra, i clienti di CoopVoce possono poi attivare pure i pacchetti aggiuntivi utilizzando in mobilità l’App di CoopVoce, direttamente online dal sito Internet dell’operatore, accedendo all’area riservata ai clienti, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688, oppure al Servizio Clienti di CoopVoce che risponde al numero 188.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.