Microsoft Surface Pro 3 in offerta

Fino alla data del 30 settembre del 2018, grazie alla campagna ‘Back to School’ del Microsoft Store, ci sono su tutti i dispositivi ed accessori Surface sconti esclusivi fino al 30%. A farlo presente è il sito Internet in italiano della società di Redmond che, con una nota, ha ricordato come sia arrivato anche sul mercato italiano il Surface Go, il nuovo 2 in 1 della famiglia Surface che si presta a molteplici usi, e che è perfetto per tutta la famiglia in quanto non solo è piccolo e leggero, ma è anche performante.

Surface Go in due versioni, prezzi e canali di acquisto

Nel dettaglio, per il Surface Go il prezzo di vendita consigliato è di 459 euro per la versione da 64 GB, e di 619 euro per la versione da 128 GB. L’acquisto può essere effettuato direttamente dal Microsoft Store, oppure rivolgendosi alla rete di rivenditori autorizzati per il canale commerciale Microsoft, o recandosi presso le principali catene di elettronica che sono sparse su tutto il territorio nazionale.

In soli 10 pollici, il Surface Go si presenta come un vero e proprio concentrato di potenza per usi che possono spaziare dal business allo studio, passando per l’intrattenimento e fino ad arrivare alla gestione di ogni incombenza a livello familiare.

Caratteristiche hardware Surface Go, dal processore alla doppia fotocamera

Per quel che riguarda le caratteristiche hardware, il Surface Go è dotato di processore Gold Intel Pentium 4415Y di settima generazione, fotocamera HD posteriore da 8 megapixel con la messa a fuoco automatica, fotocamera HD frontale da 5 megapixel, doppio microfono, ed una durata della batteria fino a ben 9 ore di autonomia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.